h-header

new-corsi

I corsi in programma

new-corso

11

Mag 2021

Drug Substance Process Development: Right-First-Time approach to Synthetic Route selection (2 Parte)

La definizione della via di sintesi per la produzione di un principio attivo  è divenuta via via più complessa  per una serie di requisiti che devono essere presi in considerazione sin dalle fasi iniziali  per ovviare a possibili perdite di tempo e complicazioni  nella fase di sviluppo.

Obiettivo principale è quello di fornire un approfondimento degli aspetti più critici nel definire la via di sintesi ed in particolare l’approccio definito “Right-First-Time”.  Questo approccio è infatti uno strumento utile per valutare la varietà di requisiti necessari quali quelli normativi, di qualità, legali, chimici, di sicurezza, di impatto ambientale, di salute, di economicità,   al fine di  ottimizzare la route e ridurre  i tempi di sviluppo ed i rischi connessi.

Principali tematiche trattate (4 - 11 maggio 2021 - h 9.30 - 13.00):

  • Criteri e requisiti per la definizione della via di sintesi
  • Right-First-Time Approach
  • Impatto e rischi di ciascun requisito sulla scelta della via sintetica
  • Esempi specifici (case studies)

Il corso si ritiene destinato principalmente ai responsabili di Ricerca e Sviluppo, Business Development, Product Management, ma può essere di beneficio  anche a  technical leader ed operatori in ambito  R&D, HSE, QA, Regolatorio e  management in generale.

[Si ringazia Chemelectiva per la collaborazione]



Webinar Live Training (9.30 - 13.00) che garantirà un confronto diretto con i relatori, coordinati da Graziano Castaldi, e gli altri partecipanti per condividere informazioni, contenuti e sanare dubbi in tempo reale. Potete anticipare i vostri quesiti che saranno presi in considerazione dai relatori durante l'esposizione.

Per garantire una maggiore interattività tra i partecipanti e rendere più fluida e dettagliata l'esposizione, il webinar è stato diviso in 2 sessioni mattutine.

Garantite la vostra presenza registrandovi on line: riceverete informazioni pertinenti ed istruzioni per il collegamento al webinar.

--------------

Il costo singolo di partecipazione ad entrambe le sessioni è di 250 Euro + IVA per gli Associati CPA e 400 + IVA per i NON associati. E' possibile partecipare ad una singola sessione con uno sconto del 25%.

3 o più persone del vostro Team desiderano partecipare? Contattateci, abbiamo un'offerta progettata su misura a livello aziendale.       "OpenToWork" promozione speciale per te!

slider-banner

h-footer