
Farmaceutico 4.0: il ruolo dell’intelligenza artificiale nella produzione e nello sviluppo di nuovi farmaci
L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando molti aspetti della nostra vita e il suo impatto è destinato a crescere nei prossimi anni. Tra i settori più coinvolti vi è la sanità – in senso ampio – che merita un’attenzione particolare per le grandi trasformazioni che sta vivendo.
Dando seguito al successo della Giornata di Studio CPA del 2024, in questa nuova edizione, verranno ulteriormente approfondite le sfide e le opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale attraverso gli interventi di esperti del settore industriale e del mondo accademico e della ricerca innovativa.
Grazie a testimonianze dirette e case histories, verranno esplorate applicazioni concrete nel settore farmaceutico, dalla progettazione di nuove principi attivi e gli studi formulativi all’analisi della struttura delle proteine, fino all’ottimizzazione delle apparecchiature e delle metodologie produttive.
Siete pronti a scoprire come l’ Intelligenza Artificiale sta cambiando il futuro della medicina?
Un evento imperdibile per chi vuole essere protagonista della trasformazione digitale nel settore chimico-farmaceutico.
Scaricate il programma dettagliato e Partecipate per esplorare le innovazioni e le opportunità offerte dall'Intelligenza Artificiale nel settore Chimico-Farmaceutico!
Giornata di studio (h 9.00 - 17.00) che garantirà un confronto diretto con esperti del mondo industriale ed accademici gli altri partecipanti per condividere informazioni e contenuti in tempo reale.
A grande richiesta da tutta Italia, l'evento sarà online... Partecipa comodamente dall'azienda o da dove preferisci.
Garantite la vostra presenza registrandovi on line: riceverete informazioni pertinenti ed ogni dettaglio.
--------------
Costo singolo di partecipazione: 350 + IVA.
Costo singolo di partecipazione Associati CPA: 200 + IVA.
Sconto del 15% dal 2° partecipante della stessa azienda