top-header

eventi

Agenda eventi

08

Mar 2018

Qualifica della Strumentazione Analitica

Milano - Italia

Chemlearning by CPA in collaborazione con IntusLegereChemia
2° edizione aggiornata

Lo scopo di ogni analisi di laboratorio è ottenere dati affidabili, accurati e rappresentativi della qualità dei principi attivi e dei medicinali e della loro corrispondenza ai requisiti di legge e alle specifiche del dossier regolatorio.
Utilizzare apparecchiature qualificate è alla base della qualità e integrità di ogni dato analitico. Benché queste attività siano spesso delegate ai fornitori di apparecchiature e di servizi, le responsabilità ultime rimangono dell’azienda proprietaria.
Il corso vuole fornire ai partecipanti le competenze di base necessarie a comprendere gli scopi della qualifica della strumentazione analitica e le informazioni corrette per gestire e condurre le attività pratiche e documentali di qualifica e il controllo dei fornitori di servizi coinvolti, in accordo alla normativa e alle linee guida in vigore.
Il corso è rivolto principalmente al personale coinvolto nell'analisi del farmaco e dei principi attivi (Controllo Qualità) ma può essere utile anche al personale di altri reparti quali R&D e Quality Assurance.
[Docenza: Damiano Papini]

INFO
Ora inizio09:00
Fine evento09 Maggio 2017
IndirizzoVIALE FULVIO TESTI, 223 - 20162 Milano

ORGANIZZATORE
CPA in collaborazione con IntusLegereChemia
Telefono0267380474
Telefax026692373
E-mailchemlearning@cpa-italy.org

slider-banner

corsi home-footer