top-header

corsi

I corsi in programma

14

Giugno 2018

Process Analytical Technology & Chemometrics: spunti teorici e esempi pratici

Il Process Analytical Technology (PAT) è un potente strumento di analisi finalizzato al controllo in tempo reale dei processi produttivi.

Attraverso la misurazione di attributi critici, il PAT garantisce il rispetto delle specifiche di qualità senza provocare l’alterazione del prodotto al momento dell’analisi.

La Chemiometria, come scienza dell’estrazione dell’informazione, massimizza l’efficacia del PAT, favorendo l’interpretazione dei complessi risultati.

Il workshop fornisce spunti teorici e esempi pratici sul tema, presentando le tecnologie di cui il PAT si avvale, non tralasciandone pregi e difetti.

Gli spunti teorici saranno accompagnati da esempi pratici e casi studio, che permetteranno di capire come usare gli strumenti giusti per valorizzare gli sforzi sperimentali compiuti o da compiere

[Relatore: Remo Simonetti]

form-corsi

Preadesione al corso: Process Analytical Technology & Chemometrics: spunti teorici e esempi pratici

Se è interessato a partecipare a questo corso, la invitiamo a comunicarci la sua adesione compilando in tutte le sue parti la seguente scheda di preadesione. Successivamente la contatteremo per definire tutti i dettagli.

partecipante 1

partecipante 2 (opzionale)

partecipante 3 (opzionale)

partecipante 4 (opzionale)

Privacy Policy

codice2

 

slider-banner

eventi home-footer