top-header

menu

corsi

I corsi in programma

02

Febbraio 2018

Big Data, Intelligenza Artificiale, Digitalizzazione: quali opportunità per l’industria della Salute? Tecniche e soluzioni per competere nel XXI secolo, in un mondo in costante cambiamento

Come è possibile sostenere un settore industriale in cui ilnostro Paese ha sempre ricoperto una posizione di eccellenza nel mondo?
Come rispondere ad una sfida per noi e per le generazionifuture?
Come potranno affermarsi politiche industriali adeguate econcrete, che possano garantire nuovi slanci verso la “quarta rivoluzione”tecnologica ?
Come gestire gli impatti della “digitalizzazione”, versouna nuova visione imprenditoriale e gestionale, sempre più orientata al lavorointerdisciplinare e interconnesso ?

Ne parleremo con un dibattito tra i protagonisti del settore dellaproduzione di Principi Attivi, di specialità di chimica fine e dibiotecnologie, fornendo le diverse prospettive degli imprenditori, degli esperti di big data, diorganizzazione del lavoro e di rappresentanze governative (MISE).

form-corsi

Preadesione al corso: Big Data, Intelligenza Artificiale, Digitalizzazione: quali opportunità per l’industria della Salute? Tecniche e soluzioni per competere nel XXI secolo, in un mondo in costante cambiamento

Se è interessato a partecipare a questo corso, la invitiamo a comunicarci la sua adesione compilando in tutte le sue parti la seguente scheda di preadesione. Successivamente la contatteremo per definire tutti i dettagli.

partecipante 1

partecipante 2 (opzionale)

partecipante 3 (opzionale)

partecipante 4 (opzionale)

Privacy Policy

 

 

slider-banner

eventi home-footer
pager