h-header

new-corsi

I corsi in programma

new-corso

07

Mag 2024

Isolatori per contenimento - Approfondimenti sulla tecnologia e sugli aspetti legati al processo

L'utilizzo di isolatori nella produzione farmaceutica implica un cambio di mentalità e una modifica sostanziale nel processo.

Tale tecnologia sta diventando sempre piu' utilizzata ed è la tecnologia di eccellenza per consentire l'operatività in condizioni di sicurezza.

La sicurezza è intesa

  • sia a livello EHS (scelta obbligata per la manipolazione di prodotti altamente attivi)
  • che a livello GMP (riduzione drastica dei rischi di cross contamination).

Quando utilizzati per la produzione asettica la configurazione è generalmente differente e il focus è diverso rispetto all'aspetto contenimento.

Solo in rari casi si ha la necessità di adempimento ad entrambi i requisiti.

Verranno approfondite le caratteristiche principali e le modalità d'uso degli isolatori e le loro caratteristiche in riferimento agli aspetti di processo.

Inoltre esaminati case studi reali con degli approfondimenti in riferimento a soluzioni già implementate.

Il corso è indirizzato principalmente ai Dipartimenti Ingegneria; Process Chemist e HSE, Validation e Documentation Manager, personale QA.

(In collaborazione con PharmaProcess)



Webinar Live Training (9.00 - 13.00) che garantirà un confronto diretto con gli esperti e competenti professionisti di PharmaProcess e gli altri partecipanti per condividere informazioni, contenuti e sanare dubbi in tempo reale.

Garantite la vostra presenza registrandovi on line: riceverete informazioni pertinenti ed istruzioni per il collegamento al webinar.

--------------

Costo singolo di partecipazione: 250 + IVAPartecipazione gratuita Associati CPA (Convenzione 2024 - Posti limitati).

3 o più persone del vostro Team desiderano partecipare? Contattateci, abbiamo un'offerta progettata su misura a livello aziendale.       

slider-banner

h-footer