top-header

menu

corsi

I corsi in programma

08

Marzo 2018

Qualifica della Strumentazione Analitica

Aggiornamento: 2 edizione

Lo scopo di ogni analisi di laboratorio è ottenere dati affidabili, accurati e rappresentativi della qualità dei principi attivi e dei medicinali e della loro corrispondenza airequisiti di legge e alle specifiche del dossier regolatorio.

Utilizzare apparecchiature qualificate è alla base della qualità ed integrità di ogni dato analitico. Benché queste attività siano spesso delegate ai fornitori di apparecchiature e di servizi, le responsabilità ultim erimangono dell’azienda proprietaria.

Il corso vuole fornire ai partecipanti le competenze di base necessarie a comprendere gli scopi della qualifica della strumentazione analitica e le informazioni corrette per gestire e condurre le attività pratiche e documentali di qualifica ed il controllo dei fornitori di servizi coinvolti, in accordo alla normativa ed alle linee guida in vigore.

Il corso è rivolto principalmente al personale coinvolto nell'analisi del farmaco e dei principi attivi (Controllo Qualità) ma può essere utile anche al personale di altri reparti quali R&D e Quality Assurance.

[Docenza: Damiano Papini]

form-corsi

Preadesione al corso: Qualifica della Strumentazione Analitica

Se è interessato a partecipare a questo corso, la invitiamo a comunicarci la sua adesione compilando in tutte le sue parti la seguente scheda di preadesione. Successivamente la contatteremo per definire tutti i dettagli.

partecipante 1

partecipante 2 (opzionale)

partecipante 3 (opzionale)

partecipante 4 (opzionale)

Privacy Policy

 

 

slider-banner

eventi home-footer
pager